Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!
Group: Admin Posts: 6936 Location: Gorizia-Italy
Status:
Eccoci qui con il secondo songaggio!! ^^ Dovete votare il forum che ha creato l'immagine che più vi piace e confermare poi il voto scrivendo il nome del forum.
Ricordo inoltre che anche i forum eliminati nella prima fase sono invitati e pregati di votare l'immagine che più gli piace (potreste vincere i premi per il "miglior forum partecipante") e gli utenti di questo forum dovranno confermare il voto in questo modo,,, prima scrivere il nome del forum che votano e dopo sotto tra parentesi il nome del forum eliminato per cui votano esempio:
I told myself I won't miss you But I remembered What it feels like beside you I really miss your hair in my face And the way your innocence tastes And I think you should know this You deserve much better than me
Mi piacerebbe tanto addormentarmi abbracciata a te, con un tuo bacio, vedere per ultimi i tuoi occhi... ma cosa più bella di tutte, mi piacerebbe tanto svegliarmi e vederti accanto a me! ♥
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia We are Voldy Girls!!
Io voglio leggere TOP, voglio vedere il film di TOP, so che accadrà U_U
♥Quando ti addormenterai con gli occhi chiusi i pugni quasi♥ ♥Sognerai quel che vedrai i suoi sorrisi rossi e accesi♥ ♥Una melodia che sale su fin dove sei♥ ♥A te che non sei ancora tu ma presto lo sarai♥ ♥Ora dorme pure lei la braccia ai fianchi fresche e stese♥ ♥Sogna te che sognerai cuscini bianchi come rose♥ ♥Ninna nanna che poi scende giù fin nei tuoi sogni♥ ♥A te che non sarai più solo te perchè sarete voi♥ ♥Sarete voi♥ ♥La vostra storia♥ ♥Sarete voi♥ ♥Due sguardi in aria♥ ♥Sarete voi♥ ♥La mia memoria♥ ♥Sarete voi♥ ♥Il mondo intorno a me♥
E' strano....... passiamo tutta la vita a inseguire la felicità,ma quando c'è l'abbiamo a portata di mano, ci fa paura.....e scappiamo Bruno:- dovevo solo condurre un'operazione con il maresciallo! Barbara:- solo?! Bruno:- solo.... è solo una parola http://www.caption.it/
"Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona."