Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!
Group: Admin Posts: 7106 Location: Gorizia-Italy
Status:
Iscriviti al... Best Twilight Forum
Non lasciatevi ingannare, non è il solito contest a sondaggo o a suon di up, ma bensì un contest ad eliminazione che si divide in 3 fasi
Vediamo di spiegare come funziona il contest nelle sue varie fasi...
1° Fase: I forum partecipanti si sfideranno, nell'arco di una settimana, in un Contest Up ad eliminazione dove rimarranno a giocare con noi i primi 6 forum che hanno ricevuto più up;
2° Fase: I 6 forum rimasti dovranno creare un'immagine riguardante Twilight secondo i parametri che vi daremo noi, vi sarà dato termpo 2 o 3 giorni per fare e consegnare l'immagine. A questo punto si partirà con la seconda eliminazione tramite un contest a sondaggio dove si voterà l'immagine creata dai vari forum partecipanti che ci piace di più. Rimarranno a giocare con noi i primi 3.
3° Fase: Nell'ultima fase i 3 forum rimanenti si sfideranno in un semplice e normale contest a sondaggio e il forum che riceverà più voto sarà l'unico ed indiscusso vinciotre.
Probabilmente starete pensando che a vincere sarà il forum con più utenti, ma non è così... perchè anche gli utenti dei forum eliminati nelle due fasi precedenti continueranno a partecipare dando voti del tutto neutrali. Infatti, in base a questo, oltre a decretare il vincitore del contest sarà decretato il "Miglior forum al contest". A vincere questo premio sarà uno dei forum eliminati, il quale sarà riuscito a far continuare a partecipare i suoi utenti in gran numero.
Dopo avervi fatto lavorare così tanto non possiamo di certo lasciarvi a bocca asciutta... quindi passo ad elencare i premi in palio ^__^
Prima di tutto in ogni fase del forum saranno fatti degli award per i primi forum che passeranno i turni.
Il vincitore del "Best Twilight Forum" Award + gemellaggio + esposizione banner 88x15 per un mese in home + 3 lavori grafici per il forum (a scelta tra banner, tesserino o altro) + 4 voti ad un contest + 4 up ad un contest up
"Milgior forum partecipante" Award + affiliazione + esposizione banner 88x15 per due settimane in home + 2 voti ad un contest + 2 up ad un contest up
Quinid cosa state ancora aspettando?
Iscrivetevi al... Best Twilight Forum
Modulo per l'iscrizione:
Nome Forum: Link Forum: Inserito il tesserino di partecipazione? : si/no
CODICE
<b>Nome Forum:</b> <b>Link Forum:</b> <b>Inserito il tesserino di partecipazione? : si/no</b>
io provo ad iscrivere il mio forum, ma senza photoshop sarà dura xD
Nome Forum: The Twilight Saga ~ Our version Link Forum:http://twilightforumsaga.forumfree.net Inserito il tesserino di partecipazione? : ape un attimo xD
EDIT: ok, adesso c'è xD
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia We are Voldy Girls!!
Io voglio leggere TOP, voglio vedere il film di TOP, so che accadrà U_U
DAMON||TWILIGHT||DOBSLEY||D&E||TL||VK||KS||RP Madness is a pure and strong emotion that overwhelms you and makes you not think, to act so absurd, upsetting your life forever. But if only for once something absurd torment you so much to be desired not only try, nothing and nobody can stop you. If it is with the person you love, whether it is with the person you want ... blend @ danilicious_
E' solo romanticismo. Ti preferisco in nero!
I love a happy ending! They are so rare...
~ Pieces of world
E l’angelo iniziò a gemere, senza versare una lacrima. Non era giusto, l’angelo non doveva piangere.
Nome Forum:'A New Life~The Twilight Saga »GdR Link Forum:http://thetwilightsagagdr.forumfree.net/ Inserito il tesserino di partecipazione? : Si
«Ci sono tante buone ragioni per bere. Una mi è appena venuta in mente. Se un uomo non beve quando è vivo, come può pensare di farlo quando sarà morto?»
Nome: Twilight Fanclub Link:http://twilightfanclub.forumcommunity.net/ Inserito il tesserino di partecipazione?: Si (creo immediatamente la tab e lo metto XD)
E' strano....... passiamo tutta la vita a inseguire la felicità,ma quando c'è l'abbiamo a portata di mano, ci fa paura.....e scappiamo Bruno:- dovevo solo condurre un'operazione con il maresciallo! Barbara:- solo?! Bruno:- solo.... è solo una parola
Nome Forum:¸.•*´¯`*• Twilight and the Magic Love •*´¯`*•.¸ Link Forum:http://twilightmagiclove.forumfree.net/ Inserito il tesserino di partecipazione? : si/nosi